Baffo Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Fotografata ieri alle ore 8 del mattino,sul carso Triestino in una grotta dove fotografo il Meta menardi, altitudine 300m lunghezza del corpo 10mm e tutto cotto compreso 30mm certamente Tagenaria ma in dubbio il nome,ho comperato il libro dei ragni ma onestamente mi e ancora difficile classificarla,a voi esperti dare un nome,ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Tegenaria parietina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TinoMora Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Concordo in pieno! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Grazie ragazzi per la vostra disponibilità e per la vostra precisazione,onestamente anche con il libro non ne prendo una,ciao e grazie. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Sicuramente non si tratta di una T. parietina che ha un habitus ed un pattern molto diversi. Si tratta sempre di Malthonica silvestris. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Grazie Pepsis,mi sembrava una risposta sbagliata,un uccellino mi aveva gia avvisato dello sbaglio,visto che Carlo la aveva già vista e classificata tempo fà,ma avendo trovata un'altra non ero sicuro che fosse della stessa specie,mi fa piacere averti sentito,ciao e grazie. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 come sempre le confondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TinoMora Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Perdonate l‘ errore ma essendo ancora inesperto intravedendo il pattern ero convinto si trattasse di T.parietina. comunque molto simile c‘ è anche Malthonica ferruginea o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Nessun problema ragazzi,nemmeno io ne centro mai una,e se non ci fossero gli esperti come Pepsis brancolerei ancora di piu nel buio piu assoluto,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati