OverNight Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Intorno al Araneus diadematus che ho ripreso una paio di settimane fa c'erano una decina di questi piccoli ragnetti, diciamo circa mezzo centimetro.Potrebbero essere dei piccoli di quella specie o non c'entrano niente?Purtroppo ho fatto solo una foto poco riconoscibile, avevano tutti il dorso girato verso la siepe e riuscivo a vedere solo la parte inferiore.18 Ottobre 2012 - Parco Roncajette (PD) GrazieCiao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Si tratta di Mangora acalypha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Accidenti, non ho parole ... non mi sembrava molto riconoscibile in quella posizione Complimenti e grazie Ciao, Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati