blackgrammostola Inviato 8 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2003 La Mia Lycosa Tarentula a Appena Deposto il bozzolo!! (Finalmente)![] e sono riuscito a salvare il maschio! Evviva![][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 8 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2003 Brava Denis e Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 8 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2003 Bravo Denis, sono uomo! ,Grazie per gli auuguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 8 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2003 complimenti:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 8 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2003 Grazie nausea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 10 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2003 Mi interessano molto gli spiderlings eventuali... Ciao e bravo! Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 11 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 Ok nn ti preoccupare appena nascono e sono cedibili ti farò sapere ciao e grazie! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 11 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 Stupendo ragno.Complimenti Appena grossini mi avvisi.Interesserebbe anche a me allevare una Lycosa Grazie,Ciao Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 11 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2003 tranquilli appena sono cedibili vi avverto *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati