Motard Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 salve, la mia Acanthoscurria geniculata ha fatto la muta 10 minuti fa, le ho fatto varie foto a lei a pacia in su dopo la muta e alla vecchia ''pelle'', vorrei sapere se dalle immagini vi e possibile dire se sia un maschio o una femmina, vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motard Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 dimenticavo, da quando ce l'ho è la 5 muta che fa, e stiamo parlando di un esemplare di 2/2,5 cm kl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Per sessare una migale devi fotografare l' interno dell' exuvia, cioè la zona compresa fra la prima coppia di polmoni a libro. http://forum.aracnofilia.org/topic/14236-sessaggio-brachypelma-smithi/page__p__135800__hl__+muta%20+brachypelma%20+smithi?do=findComment&comment=135800 In questa discussione ci sono delle foto in cui si vede chiaramente la zona interessata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motard Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Provo a veder se riesco ad aprire di più la muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Secondo me è troppo piccola ancora per sessarla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 concordo sul troppo piccola... almeno per me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati