giulianopetreri Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2012 salve a tutti, mi chiamo Giuliano, sono un fotografo naturalista di stampo propagandista e conservazionista, adoro riprendere animali selvatici nei loro habitat e comportamenti naturali, ovvero non indotti dall'impatto antropico. Nei miei lavori cerco di seguire un metodo il più scientifico possibile, e spesso questo mi è possibile collaborando con ricercatori e laureandi. Mi iscrivo al forum per accrescere la mia conoscenza su questa affascinante classe, gli aracnidi, e per condividere li dove mi è possibile qualche immagine. Un caloroso saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Benvenuto anche da me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Benvenuto e condividi pure! http://forum.aracnofilia.org/topic/8692-le-foto-piu-belle/ Qui c'è un topic di sole foto che ti consiglio di guardare e accrescere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulianopetreri Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 grazie a tutti del saluto. appena ho un po di tempo apro qualche discussione corredata da foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati