porce Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2012 un saluto a tutti sono porce, ha da poco acquistato il mio primo ragno slings ( b. smithi ), mi sono letto "i ragni giganti" di simone carattozzolo un paio di volte, ma la sete di informazione su queste creature magnifiche mi ha spinto a cercare piu nello specifico, e cosi un amico appassionato di aracnidi da tempo, mi ha parlato di questo sito e ho deciso di iscrivermi... adesso vado a tuffarmi nel forum e a prendere confidenza con la struttura..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Benvenuto e buona lettura. Magari posta una foto del ragno e del suo alloggio in http://forum.aracnofilia.org/forum/2-migali-conoscenza-e-allevamento/ questa sezione, così vediamo se l' hai stabulata bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porce Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 molte grazie del benvenuto!!, vorrei seguire il consiglio di otticobiondo (stupendo il tuo avatar otticobiondo, è una b. klaasi??) ma non capisco come mai non mi fa aprire una nuova discussione, ho mandato un pm all'amministratore, e attendo risposta.... ciao buona serata.... EDIT: ho risolto in parte, nel senso che ho capito come mai non mi apriva la nuova discussione, era per lìimmagine, tolta quella è partita, ora tocca capire come inserire questa immagine..... Be lasciò solo il link... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 (stupendo il tuo avatar otticobiondo, è una b. klaasi??) No, è una Brachypelma boehmei. E' diventata famosa dopo che ho pubblicato gli auguri di Natale qui: http://forum.aracnofilia.org/topic/14392-auguri-grande-forum/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porce Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Grazie gamberone Foto molto simpatica ottico eheheh e bellissimo esemplare ( sto guardando un po' in giro perché mi piacerebbe prendere un altra migale di una specie diversa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Beh, anche il tuo avatar non scherza (visto che siamo in tema di complimenti! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati