porce Posted September 29, 2012 Report Share Posted September 29, 2012 un saluto a tutti sono porce, ha da poco acquistato il mio primo ragno slings ( b. smithi ), mi sono letto "i ragni giganti" di simone carattozzolo un paio di volte, ma la sete di informazione su queste creature magnifiche mi ha spinto a cercare piu nello specifico, e cosi un amico appassionato di aracnidi da tempo, mi ha parlato di questo sito e ho deciso di iscrivermi... adesso vado a tuffarmi nel forum e a prendere confidenza con la struttura..... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted September 29, 2012 Report Share Posted September 29, 2012 Benvenuto e buona lettura. Magari posta una foto del ragno e del suo alloggio in http://forum.aracnofilia.org/forum/2-migali-conoscenza-e-allevamento/ questa sezione, così vediamo se l' hai stabulata bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
porce Posted October 2, 2012 Author Report Share Posted October 2, 2012 molte grazie del benvenuto!!, vorrei seguire il consiglio di otticobiondo (stupendo il tuo avatar otticobiondo, è una b. klaasi??) ma non capisco come mai non mi fa aprire una nuova discussione, ho mandato un pm all'amministratore, e attendo risposta.... ciao buona serata.... EDIT: ho risolto in parte, nel senso che ho capito come mai non mi apriva la nuova discussione, era per lìimmagine, tolta quella è partita, ora tocca capire come inserire questa immagine..... Be lasciò solo il link... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamberone Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 Benvenuto anche da parte mia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 (stupendo il tuo avatar otticobiondo, è una b. klaasi??) No, è una Brachypelma boehmei. E' diventata famosa dopo che ho pubblicato gli auguri di Natale qui: http://forum.aracnofilia.org/topic/14392-auguri-grande-forum/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
porce Posted October 8, 2012 Author Report Share Posted October 8, 2012 Grazie gamberone Foto molto simpatica ottico eheheh e bellissimo esemplare ( sto guardando un po' in giro perché mi piacerebbe prendere un altra migale di una specie diversa) Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted October 9, 2012 Report Share Posted October 9, 2012 Beh, anche il tuo avatar non scherza (visto che siamo in tema di complimenti! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts