pietro.cassino Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 buona sera a tutti, è la prima discussione che scrivo qui sul forum (anche se è già da un p' che mi sono iscritto e vi seguo) volevo chiedervi come potevo procedere per una stabulazione il più possibile corretta per una Ethmostigmus trigonopodus riguardo a questa specie purtroppo non ho trovato molto e quindi volevo sapere se dovevo adottare accorgimenti particolari grazie a tutti in anticipo Pietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Ciao! Basta che tieni conto che vive nel sottobosco.... letto di foglie secche e torba umida basteranno.... il di più è a discrezione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietro.cassino Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 perfetto, grazie della risposta mi consigli di utilizzare anche un tappetino o basta la temperatura di casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2012 home sweet home! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietro.cassino Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2012 ahah... grazie mille, molto gentile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati