GRAMMOSTOLO-1 Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2012 ciaov ragazzi, ad entomodena avrei intenzione di acquistare una coppia di adulti di Dynastes Hercules mi servirebbero informazioni sull'allevamento delle larve (temperatura, composizione del terriccio,quindi cibo etc) e anche degli adulti qualcosa ho letto su internet ma le informazioni che ho trovato sono piuttosto deludenti grazie anticipatamente ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Googolando un attimo ho trovato questa, magari ti può essere utile! http://oryctes.com/DHH.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Vai su Mangoni.... ha fatto un ottima guida sull'allevamento di questi giganti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRAMMOSTOLO-1 Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2012 grazie mille ragazzi mi potreste dare anche informazioni sull'allevamento di Allomyrina Dichotoma(PS chi è mangoni e come faccio ad andarci?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati