Francesco nero Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 A parte le antenne finali, mi piace. [media=] [/media] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Non è il mio genere, ma molto carina, e correggendo giusto i 2 errori , coxa e non toxa più le antenne ( io metterei "cheliceri non antenne", magari la metrica è un pò forzata, ma faccio schifo come autore e la rima sarebbe salva! ) sarebbe anche istruttiva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 non è un genere che ascolto abitualmente (a proposito di che genere si tratta? ) comunque è simpatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco nero Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Il genere non lo conosco nemmeno io, sono canzoni che trovo durante le mie ricerche sui ragni. http://www.youtube.com/watch?v=Kw0J2Urg81Y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Mi viene da dire solo Tie va... http://www.youtube.com/watch?v=qMAMDbp98lU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Non è il mio genere, ma molto carina, e correggendo giusto i 2 errori , coxa e non toxa più le antenne ( io metterei "cheliceri non antenne", magari la metrica è un pò forzata, ma faccio schifo come autore e la rima sarebbe salva! ) sarebbe anche istruttiva! mica male davvero...conosce pure i polmoni a libro e il calamistro... la seconda invece è veramente brutta urticante come una Brachypelma più aggressivo di una Haplopelma... una vera chicca la terza invece è roba seria... indiscutibilmente altri livelli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2012 bella quella del banco! prog-rock rules! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Io tra tutte preferisco la seconda, perchè l' hip-hop è propro il mio genere. Anche se questo Ombra MC stilisticamente fa un pò pena, sembra saperne sulle migali. Spero non sia un utente di questo forum altrimenti mi cazzia... Ah, bravo Francesco che hai cominciato questa bella pagina off-topic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Mi tocca rispolverare i miei trascorsi nell'underground....anche se vengo dal punk-hardcore mi son fatto un pò di party e allora passiamo ad un genere a me più consono ( anche se il pezzo mi pare un pò moscio...) ! Sò che il testo ha poco a che fare con i nostri beniamini, ma la canzone piace alla mia marmocchia e non potevo non citarla..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco nero Inviato 14 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2012 Altra bella chicca, Francesco. Giacomo, visto che stai scoprendo gli altarini, mi aggrego! Anche io sono stato un festaiolo e ne sono orgoglioso! (Chiuso off-topic, torno in tema). Anche se solo il ritornello riguarda i nostri amici ragni, adoro questa canzone. Spero che ci siano altri rappettari che apprezzino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati