Pasilobus Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ciao a tutti ! Una curiosità: ma dove si trovano i ragni d allevare? Perchè ho notato molti post su ragni come Holconia sp. che mi piacerebbe tenere ma non saprei proprio nè come nè dove trovarlo. Anche perchè teoricamente non si potrebbero tenere vero? Io ho una Grammostola spathulata ma sono molti anni che ce l'ho, risale ai tempi prima della "legge anti ragni" Come posso trovare ragni da allevare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Fiere di settore! Cerca nel forum"fiere" e ti si aprirà un mondo! Poi per quanto riguarda la legge.....lì siamo in una nebulosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRAMMOSTOLO-1 Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2012 bhè, guarda Pasilobus io non parlo da esperto però se vuoi acquistare migali vive ti consiglio di acquistarle in fiera ( es. Cesena, Fiano Romano etc...) come faccio io( anche perchè dove vorresti andare ad acquistarle sennò? Nei negozi non si possono vendere, su internet nemmeno!) un'altra alternativa sono gli amici di aracnofilia con i quali dovrai prendere accordi privatamente spero di esserti stato d'aiuto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasilobus Inviato 24 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Grazie a tutti! Dunque mi dite che alle fiere si trovano anche altri ragni che non siano migali? Mi interessavano altre specie perchè i migali sono belli però sono anche un po' noiosetti e poi mi interessava vedere qualcosa di diverso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2012 perchè i migali A parte questo errore.... LE migali non sono noiose... prendi qualche Poecilotheria spp....Ephebopus spp., A.geniculata o qualche baboon e te ne accorgerai! Comunque si, troverai anche Sparassidae, Dipluridae... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasilobus Inviato 24 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2012 perchè i migali A parte questo errore.... .. ahahah é da quando ero bambino che ho sempre detto "i migali" è un errore nel parlare difficile da correggere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Aggiungo che sono anni ormai che il nome della tua migale è cambiato in Grammostola rosea.. Dovrai allenarti anche su questo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasilobus Inviato 24 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2012 nel bigliettino attaccato sul terrario c'è scritto "spathulata" pensavo fosse una sottospecie... dopotutto come si è capito le migali non sono fra i ragni di cui mi interesso di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Vabbè, ma tu volevi dire "I Migalomorfi" Comunque, spathulata era il vecchio nome di questa specie andato in disuso. Attualmente, il nome è Grammostola rosea anche nel caso della variante rossa a cui si aggiunge solo la sigla RCF. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollazzi90 Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2012 migali sono belli però sono anche un po' noiosetti . ???...hè?... non mi ero nemmeno accorto dell'errore di grammatica.....hai detto una cosa che ferirebbe nel cuore qualsiasi ragno....dopo che l'ho letto ad alta voce il tuo commento, ho guardato la B.boehmei e ha tentato di mordersi...i P.murinus invece hanno provato ad impiccarsi con la tela...salvati per un pelo... no dai scherzo....certo che scrivere su aracnofilia (centro studi sugli aracnidi) che le migali sono noiose è come andare su mondogasteropodi e fare pubblicità di una nuova esca lumachicida... ps.scusate il ritardo e l'OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati