ciocc81 Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Ciao a tutti, dopo essermi cimentato nell'allevamento degli scorpioni, vorrei sapere qualcosa in più nell'allevamento della Brachypelma smithi. Allestimento terrario, umidità, temperatura e nutrizione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 In alto a destra, Tasto Cerca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciocc81 Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Ho cercato, ma ho trovato solo una scheda di 10 anni fa, mi servivano notizie più fresche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 La scheda ha dieci anni ma le nozioni sono le stesse! Vai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciocc81 Inviato 8 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Ok, grazie mille Domani vi mando qualche foto degli sling e della sistemazione che gli ho dato così mi date il vostro parere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati