eresus63 Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2012 be le mie ci hanno messo un giorno a mutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
striker Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Ammappa la mia è una settimana che se ne sta tutto il giorno immobile e la notte continua a tessere. Ho letto che a volte possono metterci da una settimana ad un mese per mutare. Intendo per il ciclo completo ossia da quando smette di cibarsi e si nasconde fino a quando non esce dal vecchio esoscheletro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
striker Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2012 stamattina mi sveglio verso le 6 e vado a controllare... stava finendo di tessere il cocoon. Era in dolce attesa Ora che devo fare????? non ho la minima esperienza con le gestanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilythestrange Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2012 Oh che fortuna *-* anche la mia Gnetta non mangia da 5 giorni magari mi fà la stessa sorpresa *-* io ci spero perchè poi non ne ho trovato nessun altro esemplare ç.ç Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
striker Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Oh che fortuna *-* anche la mia Gnetta non mangia da 5 giorni magari mi fà la stessa sorpresa *-* io ci spero perchè poi non ne ho trovato nessun altro esemplare ç.ç Se l'opistosoma è ancora bello grosso nonostante il digiuno e se la sera tesse una tela a bolla per isolarsi direi che è gravida. La mia fa pena adesso, non mangia ha perso aggressività ed è magra magra magra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilythestrange Inviato 17 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Anche la mia ha fatto il suo cocoon poverina ç.ç è magrissima come mi devo comportare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marsh Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2012 pure la mia fa cosi da ormai 3 settimane... sta tutto il giorno dentro la sua tasna non mangia e di giorno nn si fa mai vedere di notte credo esca perchè ogni tanto la vedo che esce e poi al mattino scopro qualche filo di tela in piu vicino alla sua tana... ha mangiato pochissimo in 3 settimane eppure ha l'opistosoma sempre enorme ... boh ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
striker Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2012 Anche la mia ha fatto il suo cocoon poverina ç.ç è magrissima come mi devo comportare? io ho provato a nutrirla, morde la preda, la uccide ma non mi pare si cibi.... quindi io adesso la lascio stare per evitarle stress... se voleva mangiare mangiava... Tu prova comunque a darle una camola e vedi cosa fa... se mangia bene, se non mangia riprova a dargliene un altra tra una settimana se non mangia lo stesso si vede che non deve mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2012 esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
striker Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2012 ieri sera l'ho beccata che mangiava una preda uccisa due giorni prima... Emily tu dalle qualcosa e lasciala nella tela, anche se non la mangia subito magari il giorno dopo si nutre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilythestrange Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Le avevo messo un tappo le piace stare sopraelevata a prendere il sole, aveva fatto tutta la tela sopra la sera le ho dato due larve e al mattino ho scoperto che le aveva intrappolate nel tappo che genio :3 Una l'ha mangiata infatti ho notato che è ingrassata di un minimo u.u Pure a vedere i ragni anoressici mi viene da piangere XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati