Treebeard Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Ragazzi... vi posto un link da uno dei miei forum seri preferiti... beh diciamocela... a volte alcuni tattoo, vanno oltre.... http://www.roachforu...?showtopic=3462 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Si effettivamente è parecchio esaggerato, ma ho visto di peggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Ammetto di aver visto ( non in fotografia eh!) e di stare per fare di peggio......ma io sono uno dei pochi casi a parte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 15 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 ^^^ Non penso ti tatuerai una Periplaneta americana.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Caro Gambero come ti capisco... Se non mi fossi fermato in tempo ora sarei un membro della yakuza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 No, blatte no....ma un P. murinus biomeccanico e altri ammenicoli su uno dei posti liberi si! Luca, sei sempre in tempo...la mia compagna ha una macchinetta e alcuni amici lo fanno di mestiere, così è facile, ammetto! E poi "ce tocca lavorà" per fortuna da me non ci fanno caso, altrimenti la vedo più dura che abolire la 213 ! Cioè nel 99% dei casi....ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Se mi tatuassi animali sulla schiena, sembrerebbero in agguato nella foresta... e non dico altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Si sei uno di quelli che vanno al mare con il maglione :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 sembrerebbero in agguato nella foresta... Mhmh.... Poecilotheria miranda...?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati