Motard Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 ciao a tutti ragazzi sono nuovo mi chiamo Davide e sono alcuni anni che aspetto di poter acquistare una migale, finalmente (a 19 anni -.-) i miei hanno deciso di lasciarmi fare. oltre alla presentazione, dato che come titolo forum c'è scritto anche ''Primo aiuto'', volevo chiedervi un consiglio. se vado off topic vi prego di farmelo presente e ne apriro uno nuovo, premetto che ho gia usato la funzione ''cerca''. Come prima migale opterei per una Brachypelma smithi, gradirei avere un vostro parere (negli altri topic ho letto che puo andar bene), e se potreste dirmi come prenderne una al di fuori di una fiera dato che abitando in sardegna mi viene mooolto in salita prender parte ad una di queste. Ringrazio in anticipo tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 ciao benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Ciao e benvenuto! Come prima migale opterei per una Brachypelma smithi, gradirei avere un vostro parere (negli altri topic ho letto che puo andar bene), e se potreste dirmi come prenderne una al di fuori di una fiera dato che abitando in sardegna mi viene mooolto in salita prender parte ad una di queste.Ringrazio in anticipo tutti voi la scelta è giusta... il fatto è che, a d oggi, si può acquistare legalmente migali solo nelle fiere specializzate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motard Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Ma anche se il ragno risulta regalato dall allevatore al privato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Benvenuto nel forum ! Sinceramente non saprei se un allevatore te la regala, tuttavia nella compra-vendita, attualmente come gia' detto, la situazione italiana prevede l'uso di fiere autorizzate ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati