Vanni Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Salve, mi sono iscritto molto tempo fa ma dopo non ho mai utilizzato questo forum, mi sono solo presentato; ora sto tentanto di ambientarmi ma non riesco a cambiare il nome utente, che francamente non mi piace molto Non posso più cambiarlo? P.S: forse questa domanda sta tra le F.A.Q ma non riesco a trovare nemmeno quelle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Ciao. Solitamente il cambio di nickname non è consigliabile. Se un utente ha scritto messaggi e partecipato a discussioni, il cambio di nick potrebbe rendere difficile la comprensione e la lettura dei vecchi 3d. Visto che tu non hai mai partecipato al forum possiamo vedere se si può fare qualcosa.. Mandami per messaggio privato il nuovo nome utente che vuoi utilizzare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati