lucarie' Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 buongiorno a tutti, mi chiamo Luca scrivo da salerno ho 27 anni e pochi giorni fa ho acquistato una avicularia versicolor come animale insolito. per il momento possiedo due gechi leopardino , una colonia d blatte, una di tarme della farine e questa splendida migale. spero di non aver mai bisogno seriamente di voi. ci si vede sul forum buona giornata a a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucarie' Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 grazie per il benvenuto!! ah dimenticavo complimenti per il forum e la professionalità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Benvenuto nel forum ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati