Gringo Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 buonasera a tutti,sono gianluca ho 17 anni e vengo da anzio sono sempre stato affascinato dai ragni,sin da bambino,mi interessavano molto a quelli trovati in giardino e nelle più svariate campagne,e tutt'ora(oltre ai serpenti,ma e un altra storia ) mi affascina allevare alcuni nostrani. È molto che seguo il vostro forum,e sarei in procinto per fiano romano che e alle porte di prendere la mia prima migale,sono molto affascinato dai grandi terricoli e spero di riuscire ad avere(sotto consiglio di una persona più esperta verso un neofita) una sling di acanthoscurria geniculata...avrei una domanda,forse ingenua da farvi,posso acquistare da solo la mia migale in fiera(i serpenti mi sono stati sempre venduti normalmente,ma vista la legge mi sto imparanoiando,e non poco)...spero di imparare molto in questo forum,a presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamberone Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 Benvenuto! Leggiti bene il regolamento riguardo alla scrittura dei nomi scientifici: http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/ Per quanto riguarda gli aspetti legali invece ecco qua: http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/11317-legge-aracnidi-pericolosi-l-2132003/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gringo Posted March 4, 2012 Author Report Share Posted March 4, 2012 grazie mille,lo leggerò con cura vogliate scusarmi,per sbaglio ho pubblicato due volte la stessa discussione (mi va male internet) un moderatore potrebbe cancellare l'altra discussione? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted March 5, 2012 Report Share Posted March 5, 2012 benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts