Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutta questa bella comunità,

è un po' che vi sto leggendo,

perchè la mia passione è uguale alla vostra

e dopo essermi informata a dovere (letto e riletto le schede, le leggi e millllle mila 3d sui forum ) vorrei entrare in questo mondo a 8 zampe..

speravo di riuscire a partecipare alla fiera di fiano di questo week end ma purtroppo l'opportunità è saltata causa lavoro :(

Ma possibile che nel nord-ovest, piemonte, lombardia.. nessuno riesca ad organizzare una bella fiera? o almeno una mostra, un raduno o qualcosa di similare? o se esistono già, qualcuno mi può segnalare questi eventi?

ciao

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Sara. Purtroppo la legge sugli aracnidi http://forum.aracnof...losi-l-2132003/ ha reso difficile il realizzarsi di fiere terraristiche con aracnidi. Questo perche gli organizzatori di solito non vogliono prendersi responsabilità oppure perche le prefetture/forestali di zona interpretano la legge in maniera restrittiva (no lista, no party). Ecco che in Italia restano due appuntamenti, Cesena (primi di novembre) e Fiano Romano. Appuntamenti non sempre rispettati ma ormai consolidati. Basterà guardare nella nostra sezioni fiere ed eventi MONDO ARACNOFILO - "Noi"...attività, annunci, fiere, mostre, eventi per vedere se ci sono appuntamenti a breve su questo fronte. Per il momento nulla però, a parte Fiano che è domani e dopodomani. :4fuu9h1:

comunicazione di servizio.

Groundation ti ho mandato un messaggio privato, controlla in alto a destra sul tuo pannello. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti