Dana Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Ciao a tutta questa bella comunità, è un po' che vi sto leggendo, perchè la mia passione è uguale alla vostra e dopo essermi informata a dovere (letto e riletto le schede, le leggi e millllle mila 3d sui forum ) vorrei entrare in questo mondo a 8 zampe.. speravo di riuscire a partecipare alla fiera di fiano di questo week end ma purtroppo l'opportunità è saltata causa lavoro Ma possibile che nel nord-ovest, piemonte, lombardia.. nessuno riesca ad organizzare una bella fiera? o almeno una mostra, un raduno o qualcosa di similare? o se esistono già, qualcuno mi può segnalare questi eventi? ciao Sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Groundation Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Benvenuta sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Benvenuta Sara. Purtroppo la legge sugli aracnidi http://forum.aracnof...losi-l-2132003/ ha reso difficile il realizzarsi di fiere terraristiche con aracnidi. Questo perche gli organizzatori di solito non vogliono prendersi responsabilità oppure perche le prefetture/forestali di zona interpretano la legge in maniera restrittiva (no lista, no party). Ecco che in Italia restano due appuntamenti, Cesena (primi di novembre) e Fiano Romano. Appuntamenti non sempre rispettati ma ormai consolidati. Basterà guardare nella nostra sezioni fiere ed eventi MONDO ARACNOFILO - "Noi"...attività, annunci, fiere, mostre, eventi per vedere se ci sono appuntamenti a breve su questo fronte. Per il momento nulla però, a parte Fiano che è domani e dopodomani. comunicazione di servizio. Groundation ti ho mandato un messaggio privato, controlla in alto a destra sul tuo pannello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Benvenuta !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2011 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati