shjva Inviato 28 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2003 era di sicuro + grande del maschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emix73 Inviato 28 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2003 beh,allora se era + grande del maschio è ankor + strano ke si sia fatta mangiare kosì facilmente...probabilmente aveva qualke problema.nn credi pure te francesco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 29 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2003 mah...chi lo sa. Forse era fresca di muta o debole/malata. A volte in allevamento capitano cose molto strane. In un occasione una mantide maschio mi divorò una femmina! E il maschio era comunque ben più piccolo Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 29 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2003 ad ogni modo nella mia zona ce ne sono parecchie e non dovrei aver difficoltà a trovarne altre e a ritentare,magari seguendo le indicazioni che mi avete dato. un ultima domanda: quanto deve essere grande il contenitore per la riproduzione delle pisaura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 29 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2003 In natura, al momento della fuoriuscita dei neonati dall'ovisacco la madre prepara una grande "nursey-web" che possiamo tradurre con qualcosa come "tela-asilo-nido" (!!). Su questa i giovani rimarranno un certo tempo prima di disperdersi. Quindi per ricreare questo ambiente servirebbero un certo numero di bastoncini più o meno ramificati e parecchio spazio. Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 29 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2003 io avevo pensato di usare della paglia arricciata, che simulasse l'erba. per parecchio spazio cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 29 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2003 Intendo che la tela-nido è piuttosto ampia. Ne vidi una anni addietro e ora non ricordo bene le dimensioni ma direi che 20 cm c'erano tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 5 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2003 confermo ciò che dice claudio. Direi terrario 20X20X20 cm con paglia, qualche rametto e buona ventilazione. Perfetto! Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 5 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2003 grazie, appena ho un po' di tempo ritento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati