svtdale Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Forse sembrerà una domanda stupida ma non sono riuscito a reperirla da nessun'altra parte e speravo di trovare in voi la risposta o chi ha il mio stesso problema. Ho pensato di mettere i miei ragni in garage per problemi di convivenza con la mia famiglia e mi è sorto il dubbio per quanto riguarda l'illuminazione. Devo comperare una timer per l'illuminazione per simulare giorno e notte? Oppure tengo accesa una lampadina di pochi watt per illuminare sensibilmente l'ambiente 24h al giorno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 A grandi linee tra le due soluzioni meglio la prima, ma dipende anche dalle specie... Di che ragni parliamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svtdale Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Domenica devo prelevare due esemplari in montagna e appartengono alla famiglia delle Agelenidea. La specie non la conosco e la determinerò dopo la cattura. Comunque penso che opterò per la prima soluzione perchè sono esemplari che vivono in natura e saranno sicuramente abituati al di e la notte e giu in garage è l'ambiente perfetto per loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati