Addramalek Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Salve a tutti quanti! Sono nuovo nel forum anche se ormai ho gia partecipato a qualche discussione. Mi chiamo Massimiliano (max per fare prima) e abito a roma. Sono un amante sfegatato di scorpioni e li catturo, osservo e rilibero da quando ero piccolo. Ultimamente mi sono pure spinto oltre l'italia alla loro ricerca (ho aperto un topic sul viaggetto) e ora ho deciso di iniziare a tenere degli scorpioni in terrario. Ho letto gia molti libri sugli scorpioni e posso dire di saperne qualcosa, ma aihme non si smette mai di imparare e ne ho ancora per molto Spero di poter dare in futuro buoni contributi al forum e spero di imparare di piu grazie a voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Beh ancora benvenuto Max! Abbiamo bisogno di nuovi scorpionari in questo mondo di ragnari!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Benvenuto! Anche se sono solo un ragnaro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati