ilzando Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Luogo: Comune di Dolcè (VR), prato tagliato, Avvistato il: metà luglio del 2009, ore 19,00 circa, tempo sereno, 25°C circa Dimensioni: Legspan 25mm max Questo non lo conosco, ma ne vedo spesso. Potete aiutarmi? Tempo fa non conoscevo il forum, di foto ne ho una sola, in futuro cercherò di fotografare il ragno da più prospettive per vedere i particolari. So che per questo ragno non ce ne sarà bisogno.... Ragno Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Mi sembra una femmina di Hogna radiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilzando Inviato 19 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Grazie mille! che velocità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Confermo anch' io specie e sesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati