otticobiondo Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Salve a tutti, devo preoccuparmi per questo simpatico e attivissimo ragnetto trovato nel mio negozio? Data: 15 luglio 2011 Luogo: Francavilla Fontana (Br), 140m slm Posizione e microhabitat: sul pavimento del negozio, in pieno centro cittadino, vicino al bagno Dimensioni: 8mm di corpo, 2,5 cm di leg-span E' vero che il loro veleno può avere effetti tangibili sull' uomo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Ciao Dario, io anche ne ho trovato un esemplare femmina in camera ma in questi giorni. E' vero il loro morso può essere noioso, ma nulla di particolarmente esagerato. Sul sito statico, nelle schede di allevamento, nella pagiana a lui dedicata, c'è un link che porta ad una esperienza di morso, se non sbaglio di Matteo Grotto, buttaci un occhio. Edit: ecco il link: morso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati