gabryspy Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 buongiorno a tutti vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi vorrete fornire anche se non sono sicuro di essere nella giusta sezione.Per favore potete indicarmi la data e luogo in cui si svolgera' la prossima fiera in cui sia possibile acquistare una tarantola... o solo vederle nel loro splendore.grazie ancora gabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Addramalek Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2011 La prossima fiera (i love reptiles) credo sarà il 26 e il 27 novembre 2011 (un weekend) a fiano romano (roma). Magari colgo l'occasione per chiedere chi ci verrà e sopratutto chi verra in compagnia di qualche bello scorpione o migale, anche se già qualcuno lo conosco che verrà in compagnia ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Prima, a fine Settembre, dovrebbe esserci Arachnodays a Nazzano mentre 5-6 Novembre 2011 dovrebbe essereci Reptilia and Amphibian day a Cesena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Addramalek Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Mi dispiace dover dirlo ma aracnodays a nazzano non lo farannO piu a settembre forse lanno prossimo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svtdale Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Quindi per fare acquisti devo solo aspettare la prima fiera che capita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 esattamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svtdale Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Capito uff allora mi armo di sana pazienza per due mesi e aspetto la prossima fiera.. uff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 saggia decisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Dai che Cesena è dietro l'angolo! In due mesi neanche uno juvenile ti compie una muta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Chissà, magari per Cesena rimpatrio anche io... anche se guardando le date, preferirei Fano mi piacerebbe osservare e farmi un idea sugli arboricoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati