Xymox Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Ciao! Luogo: Sovico (MB) Dove: nel mio bagno, girava sul soffitto Quando: l'ho trovato qualche sera fa, ma l'ho catturato solo ora. Di giorno spariva! Dimensioni: 5 millimetri Ha questa "x" sulla schiena davvero particolare, mai visto prima! Cosa è? Ps. Mai visto un ragno fare il finto morto bene come questo qui! E vi assicuro che è vivissimo, visto che si è arrampicato lui stesso nella provetta XD Ragno x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Esemplare di Anyphaena sp. Prima o poi devo provare a tenere qualche esemplare, dovrebbe essere una specie arboricola molto interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xymox Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Esemplare di Anyphaena sp. Prima o poi devo provare a tenere qualche esemplare, dovrebbe essere una specie arboricola molto interessante. Davvero? Come mai? o.O Ah, dove posso trovare informazioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Qui ci sono le informazioni basilari sulla famiglia e una specie. Secondo me è un genere interessante per l'essere marcatamente arboricolo e sarei curioso di vedere sia come caccia che come si riproduce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati