Gamberone Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Più che d'accordo Carlo Anche se visto che la compagna mi ha commissionato un pò di carnivore ho cercato in rete e ho notato che il banco polacco,on-line però, vende anche migali! La speranza è l'ultima a morire!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Confermo che non era il solo Zalix a proporre migali, non erano i ragazzi di Gabi-Gabi credo, ma ho visto alcuni esemplari ( anche se pochi e stra-noti) su un altro bancone! Comunque sia è stata una gradevolissima occasione per conoscere altri appassionati e fare "spesucce"! Non posso che apprezzare il fatto ch Fiano si dimostra volenterosa nei nostri confronti e soprattutto che anche quest'anno si ripeterà l'esperienza a Nazzano e anche a Cesena ( incrociando l'incrociabile!)! Ah, chi ha foto magari ne posti qualcuna, io sono troppo scadente come fotografo e evito di farne o tutti ne riderebbero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati