eclive Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Mi chiamo Antonio , mi ha sempre afffascinato il mondo dei ragni , oltretutto la mia passione per la macro fotografia mi ha avvicinato molto ad essi.... Vorrei imparare ad allevarli... Sono della provincia di Catania , e trascorro mattinate intere con obiettivo macro in mano. Ho preso oggi un ragno , ho letto qualche post ...volevo identificarlo ..magari posto una discussione al posto giusto. Grazie Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Benvenuto caro paesano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eclive Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 Grazie a tutti , per il benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 Benvenuto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 Benvenuto in questo bellissimo mondo. Da appassionato del genere aspetto di vedere qualche bella macro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eclive Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 Benvenuto in questo bellissimo mondo. Da appassionato del genere aspetto di vedere qualche bella macro Più tardino posto qualcosa che vi piacerà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eclive Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Ecco alcune mie immagini: http://img52.imageshack.us/i/dsc5813f.jpg/ http://img64.imageshack.us/i/dsf8121.jpg/ Altri scatti sono sul mio sito www.ikosphoto.com Magari mi dite che ragni sono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smith Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Complimenti, per le foto sono bellissime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 E si davvero molto belle complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati