blackgrammostola Inviato 10 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2003 io ho 4 cani 1 gatto 10 serpenti 5 sauri 2 tartarughe 1 mamma[] 1 papà[] *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite graegra Inviato 10 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2003 Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare: vabbè che di ragni ho solo una grammostola (per ora), ma in compenso ho: 3 cavalli, 5 cani, 1 cacatua sanguinea, 2 calopsitte, 2 cincillà, 15 testudo hermanni, 1 piragna, un numero imprecisato di koi, 1 marito e 2 figli. Qualcuno accetta la sfida [}]? graegra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 10 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2003 IO! 2 ragni e 3 gatti... [][][][] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 10 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2003 100000 galline... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati