DigitalBoy Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Ciao ragazzi, mi chiamo Federico e scrivo da Rimini. Sono da sempre appassionato di animali esotici, ho avuto la fortuna di allevare un pitone reale per 7 anni. Da sempre amo osservare e fotografare gli aracnidi, li trovo veramente affascinanti. Seguo questo forum da diversi anni ormai, senza essere registrato. Negli ultimi tempi, avendo iniziato a lavorare, ho deciso di riprendere con "l'attività" di allevatore interrotta qualche anno fa a causa di motivi economici. Chiederò consigli nella sezione apposita riservata ai ragni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola85 Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati