cris Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 è con tanto dispiacere che comunico che Nhando ...maschio adulto di Nhandu chromatus è morto ieri sera mentre si apprestava a effetture una muta... avevo il presentimento che non riuscisse a portare a termine la muta per via della vecchiaia. è stata la mia prima migale e mi ha dato molte soddisfazioni... grazie a lui ho scoperto cosa vuol dire allevare migali. ciao Nhando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Purtroppo la morte della prima migale (o del primo ragno in generale) è in effetti un grosso dispiacere per chiunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Beh sì! Ha fatto effetto anche a me perdere mia prima migale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cris Inviato 15 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2010 fa un pò strano vedere la sua teca vuota.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Mi spiace molto, ma d'altronde i maschi sono destinati ad una morte più "precoce" rispetto alle femmine. Avrai sicuramente ancora tante soddisfazioni da questa passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati