tarantonio Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 salve invio foto di alcune composizioni fatte da me composte da frammenti di piante finte e sughero.cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 ciao tarantonio, inviale pure sono curioso... ciao vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 dai.......dai...... ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 Veramente belle compli Anto ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi www.ashuafarm.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 Molto carine. Cosa hai usato per fissarle? silicone da acquari? Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 8 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 quelle che avevano l'anima in ferro gli ho tolto le parti in plastica con le forbici e ho usato l'anima in ferro per fissarle al sughero mentre quelle che non l'avevano ho usato il vinavil come collante. ne ho fatte per arboricoli e terrestri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 9 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2003 []Belle davvero,complimenti[]... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 9 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2003 mi sono comunque assicurato che l'anima in ferro non fosse troppo lunga da spuntare dall'altra parte del sughero altrimenti avrebbe ferito la migale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 10 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2003 Bravo davvero, sicuramente l'effetto estetico è ottimo Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 11 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2003 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati