MaxiSalticidae96 Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ciao a tutti sono sempre io Maxisalticidae di questo topic http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=12973 finalmente ho nutrito ilmio ragno. dopo aver messo la trappola per drosophile dopo 2 giorni ancora niente.(solo due mosconi XD) mentre stamattina ne ho trovate tre l' ho rinchiuse, ed appena ho toccato la bottiglia ne sono uscite 30!!! ve lo giuro erano una trentina!!! cosi ne ho messe tre. ed oggi appena son tornato da mare la mia Salticius cingulatus mi ha fatto trovare due sorprese ha pappato 2 drosophile e mi ha fatto trovare la tana pronta su un rametto alto, molto presto vi posterò le foto, ciaooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeemWak Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2010 ed appena ho toccato la bottiglia ne sono uscite 30!!! Te l'ho detto che bastava un po' di pazienza. Comunque sono felice che la femmina si sia nutrita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati