NickRiviera Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Data: 08/05/2010 Luogo: Cesano Maderno (Milano) Posizione e microhabitat: su muro di casa esposto al sole a circa 2m da terraw Dimensioni: 5mm di corpo. immagine ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Per quanto bella sia, questa foto per rende, a mio avviso, difficile l'identificazione... Il secondo paio di occhi mi sembra della stessa grandezza dell'ultimo, pertanto (visto anche il pattern), sarei orientato su Evarcha sp. Attenderei comunque i pareri degli esperti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Io direi piu un giovane di Philaeus chrysops. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Beh...se lo dice Pepsis allora Philaeus chrysops Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2010 complimenti per la foto,vado quasi tutti i giorni all'oasi lipu di cesano maderno,ma questa specie non l'ho mai vista,la lipu la frequento ormai da 4 anni e non ho mai visto questa specie.Salticidi ne vedo ma se fosse un Philaeus chrysops il maschio lo avrei notato subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati