macogala Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Ciao tutti! Sono Marco da Sassuolo e fin da piccolo sono stato un appassionato di queste creature meravigliose che sono gli aracnidi! Purtroppo non ho mai avuto l'occasione di allevare seriamente un esemplare, un po' per pigrizia, un po' perche' col tempo il mio interesse era decisamente calato.. Beh, e' giunta l'ora di rimediare!! Visto che questo e' il mio post di presentazione non presentero' qui i miei dubbi ne' le mie domande, ma voglio innanzitutto farvi i complimenti per il sito su cui ho potuto trovare molte informazioni interessanti ed utili, specialmente per me che sono un noob dell'aracnofilia e dell'allevamento di animali in generale! Mi inchino umilmente alla vostra sapienza Ciao a tutti!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati