DeemWak Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Buonasera a tutti! Mi sono iscritto qualche giorno fa, cominciando a leggere un po' di thread in qua e là. Il motivo della mia iscrizione è principalmente uno: Salticidi! Sono un appassionato di questi ragnetti. Da piccolo li allevavo in barattoli di vetro (quelli lunghi della passata di pomodoro). Li catturavo all'inizio della primavera e li liberavo a fine estate quando non riuscivo più a trovare cibo a sufficienza per il sostentamento. In quel periodo ho avuto modo di osservare in particolar modo esemplari di Philaeus chrysops, e mi esaltavo particolarmente quando un subadulto compiva la muta finale rivelandosi un maschio, con quell'addome rosso sgargiante. Ultimamente ho deciso di riprendere questa passione. Posterò nella sezione adeguata i primi step di quest'avventura che sto intraprendendo. Mi auguro di trovarmi bene in questo forum, dove ho visto esserci parecchia gente competente. Arrivederci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Benvenuto fra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2010 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati