00xyz00 Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Certo dipende dalla taglia della versicolorTi dico solo che il mio sling di versicolor Ormai sei qui da diversi mesi, dovresti sapere come si scrivono i nomi scientifici :rolleyes: No?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Falcondragon Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Certo dipende dalla taglia della versicolorTi dico solo che il mio sling di versicolor Ormai sei qui da diversi mesi, dovresti sapere come si scrivono i nomi scientifici :rolleyes: No?!? l'inconveniente del forum scientifico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Falcondragon Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2009 mangia mangiaaaaaa ha atteso che il mostro (blatta) arrivasse nel punto alto del substrato e se la sta splopando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Certo dipende dalla taglia della versicolorTi dico solo che il mio sling di versicolor Ormai sei qui da diversi mesi, dovresti sapere come si scrivono i nomi scientifici :rolleyes: No?!? A. versicolor Errori di quando contemporaneamente si sta scrivendo una mail di lavoro. Lo so, lo so, non dovrei lavorare mentre scrivo sul forum. Devo riuscire a togliermi sto brutto vizio...di lavorare intendo Scusate per l'errore di scrittura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati