Guest Kato Posted January 25, 2003 Report Share Posted January 25, 2003 Al contrario di quanto scritto qua http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=1177 la mia chromatopelma, dopo aver effettuato la muta con successo, è ritornata sana e attiva. Però ho notato che al primo disturbo, che sia un piccolo rumore oppure lo spostamento delicato del barattolo in cui risiede, non ci pensa due volte a lanciare i peli urticanti (quando un ragno sembra grattarsi l'opistosoma significa che li lancia?). Tutte le chroma fanno così? [] Pura curiosità, ciao & grazie delle risposte! « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted January 25, 2003 Report Share Posted January 25, 2003 Non Kato quando li lancia te ne accorgi pripio perchè fa questo movimento molto velocemete e non lentamente come quando si puliscono accuratamente dopo la muta i pasti lgi accopiamenti. Ne conviene stai trancuillo !!!!!!!!! Ps ho scrovccato na connessione lanpo a casa poi domani si parte " Malato di Aracnofilia RiKy :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted January 25, 2003 Report Share Posted January 25, 2003 si si, il movimento di "grattata" lo intendo molto veloce, non lento. « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted January 25, 2003 Report Share Posted January 25, 2003 Si kato fanno più o meno tutte cosi sopratutto da sling [] *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted January 25, 2003 Report Share Posted January 25, 2003 quote:Originally posted by volothar Si kato fanno più o meno tutte cosi sopratutto da sling [] *Enrico* id="quote">id="quote"> menomale, grazie! « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts