Cots Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 ciao! ho trovato questo ragno in casa in primavera..penso che si tratti di Zoropsis spinimana, ma non essendo un esperto cercavo conferme..Grazie! Data: marzo 2009 Luogo: Bergamo Posizione e microhabitat: trovato in casa Dimensioni del ragno: 20-25 mm circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Si lui, maschio adulto.... Ottima l'ultima foto Aggiungi le informazioni richieste, come da regolamento http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=9560 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cots Inviato 3 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 ho aggiunto tutto ciao, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 bellissime queste foto, sopratutto il particolare degli occhi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 è vero sono foto molto belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cots Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2009 grazie!! erano alcuni dei miei primi tentativi di macrofotografia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati