JackDiSpade Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ciao a tutti... vorrei sapere se è possibile trovare Lycosidi presso al lago di Garda... oppure se ci sono altre specie di ragno che si possono trovare solo al lago o che non si possono trovare presso Venezia... mi affido alla vostra cultura nel mondo dei ragni.... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Ciao Sicuramente Lycosidae prettamente legati all'ambiente acquatico come Pirata e Pardosa non dovresti fare fatica a trovarle. Per il resto, i primi ragni che mi vengono in mente sono Tetragnatha e Dolomedes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackDiSpade Inviato 27 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2009 ok grazie mille The_Reaper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Nei dintorni di Venezia potrai trovare, negli ambienti salmastri, Pardosa luctinosa che non troverai sicuramente sulle rive del Garda, ma qui, in ambienti asciutti sulle pendici dei monti, troverai probabilmente Pardosa mixta o qualche altro rappresentante del gruppo della Pardosa monticola non presenti a Venezia... Buona caccia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati