GG Posted January 24, 2003 Report Share Posted January 24, 2003 Salve a tutti, so che alcuni di voi allevano già questo tipo di ragno,e so benissimo che non è un angioletto,però vorrei iniziare ad allevarlo anche per cambiare un pò![] Credo che sia un pò difficile trovarlo in commercio,per questo vi chiedo di darmi qualche info su dove trovarlo (REGIONE,montagna,collina,pianura) ed il periodo giusto,magari potrò fare anche qualche foto! Un saluto, Luigi![] Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted January 24, 2003 Report Share Posted January 24, 2003 So che dalle parti di mia nonna (Marche) se ne trovano, infatti vengono diffusi diversi comunicati ogni estate su cosa fare se si viene morsi... però te lo dico subito: è possibile che Lorenzo quest'estate tenti di fargli qualche foto (e magari prova pure a prenderli) ma per quanto mi riguarda io non te li vado a prendere di sicuro, nemmeno se mi paghi[][] Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted January 24, 2003 Report Share Posted January 24, 2003 Stanno al caldo, caldo caldo caldo caldo. Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG Posted January 24, 2003 Author Report Share Posted January 24, 2003 Uffà Dany,volevo darti 500 eur!!!!![][] Emanuele ma per caldo caldo caldo cosa intendi?le posso trovare anche quì in Campania? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Satanika Posted January 24, 2003 Report Share Posted January 24, 2003 Per settembre avrai il tuo esemplare!!! [][][] Saluti Lorenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted January 25, 2003 Report Share Posted January 25, 2003 Sì, però occorre conoscere i posti giusti... Io le ho trovate in Corsica la scorsa estate ed una si era perfino infilata in una lampada da campeggio che non usavo. La mia ragazza l'ha trovata, un'altra ha preso la scatoletta e la ragazza di Fabio De Vita l'ha catturata; il tutto mentre io , Fabio e un altro amico giravamo come scemi per campi senza trovare un emerito ***** (quel giorno lì, gli altri giorni abbiamo avuto più fortuna...). Che dire, siamo tornati e quasi non ci credevamo quando le nostre belle ci hanno detto che avevano appena catturato una femmina giovne di tredecimguttatus... Ciao Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG Posted January 25, 2003 Author Report Share Posted January 25, 2003 Se qualcuno di voi conosce i posti precisi (preferibilmente in Campania) dove trovare degli esemplari mi faccia sapere! Ciao Luigi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted January 27, 2003 Report Share Posted January 27, 2003 So di certo che nelle Marche ed in Abruzzo ce ne sono tant'è che nel teramano due mesi fa sul giornale locale veniva riportato di un uomo morso da un ragno (probabilmente la malmignatta). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts