Vai al contenuto

Che Ragno mi consigliate?

Messaggi raccomandati

Allora io vorrei prendere un ragno attinente a la descrizione che segue e la risposta che vorrei sarebbe il nome del ragno che più assomiglia alla mia descrizione:

Io lo vorrei bello grande tipo 10cm, di un colore scuro oppure bianco come uno del forum che adesso non ricordo il nome, che mi levi la preocupazione degli insetti[diciamo che soffro di insettofobia :lol: (credo abbiate capito)] e poi non so se mi fate qualche domande su una risposta che non ho dato fatela e vi risponderò. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che ho la stessa situazione che hanno quelli che soffrono di aracnofobia ma io con gli insetti, capito? :lol:

Ma tu vorresti allevare una tarantola o un ragno locale?

E' un bel problema il tuo, visto che i ragni mangiano gli insetti, quindi se non sopporti gli insetti non puoi alimentare un ragno in cattività.

O ti fai passare la fobia degli insetti o cambi voglia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio tutti gli insetti solo formiche, farfalle e mosche non mi fanno schifo poi il resto si e poi posso farlo fare a mio padre :rolleyes: cmq che ragno sarebbe dalla mia descrizione?

Ma stiamo parlando di Tarantole o dei nostri ragni autoctoni? Cosa stai cercando che non si capisce?

Devi essere piu' preciso, perche' se mi dici che vuoi allevare un ragno di 10cm scuro un po' bianco che hai visto nel forum mi riesce difficile aiutarti.

Spiega bene quello che vorresti allevare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark Alex, direi che non ci siamo proprio.

Cerchi un animale e non sai nemmeno bene cosa desideri.

Hai paura degli insetti e vorresti farlo accudire a tuo padre per questo motivo.

Che senso ha?

Ti consiglio di leggere a fondo il forum a partire dalla classificazione per arrivare all'allevamento in modo da chiarirti un po' le idee.

Topic chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..