krystal Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 So che la domanda è un po' stupida, ma ammesso che mi metta a guardare tutti i profili, uno per uno, un sacco di gente non lo scrive. AAA femminucce cercasi, fatevi vive. Dany PS: sono rimasta a Destressa e alla moglie di Matteo... a proposito, che fine ha fatto fare al ragnetto?[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 26 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2003 Klovis che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 26 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2003 quote:Originally posted by Matteus Klovis che fine ha fatto? id="quote">id="quote"> Ma klovis è un maschio, io cerco femminucce[:I] ciao D. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 27 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2003 E' un maschio? Del bu? Come mai io ero convinto fosse donna? boh... i misteri della mente umana... (la mia in particolare...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 27 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2003 Non voglio darti torto, io ho letto il profilo e comunque non mi pare abbia mai parlato al femminile, ma... posso ricordarmi male. D. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 27 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2003 Cazzarola figura di *****! Sono andato a vedere ora il profilo e dal fatto che si chiama Marco si può vedere che non è una lei... Scusami tantissimo Klovis! convinto tu fossi una ragazza... non so perchè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fons Inviato 29 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2003 Che dire...io sono un mashietto[],ma volevo fare i complimenti a tutte le femminucce di questo forum[].Se tutte le donne avessero la vostra passione e dedizione come voi,sono sicuro che anche noi uomini saremmo più felici e contenti[].sarete poche ma siete tutte fantastiche....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 30 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2003 Mia zia per un periodo della sua vita ha allevato ragni...ora pero' ha smesso E 'L DUCA LUI :CARON NON TI CRUCCIARE,VUOLSI COSI' COLA' DOVE SI PUOTE CIO' CHE SI VUOLE E PIU' NON DIMANDARE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 31 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2003 La mia per un periodo di tempo ha allevato me[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 3 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2003 ah,anche mia zia(che allevava ragni) mi ha allevato....solo che mi faceva sempre cadere quando ero in braccio....argh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 3 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2003 Chissà che botte[][] spero non fosse così anche coi ragni[] D. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 3 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2003 No no,lei era molto cauta con loro(non con me xo'..azz) pero' quando voleva un ragno locale chi doveva prenderlo?Io...che avevo chega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minea Inviato 22 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2003 Rispondo all'appello...PRESENTE! (io però non allevo ragni. Valgo lo stesso?) Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati