felix84 Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Ciao ragazzi !! passato buone ferie ?! questo simpatico e affascinante amichetto l'ho trovato a martignano,un lago vicino a quello di bracciano a Roma. quando l'ho trovato non avevo la macchinetta e lui se ne stava sulla sua tela nel bel mezzo della vegetazione..sono tornato dopo qualche giorno e...lui era ancora la ,in più era con la sua bella muta stesa sulla tela !! non ho la minima idea di cosa sia,voi cosa mi dite p.s. l'ho lasciato dove l'ho trovato !!era troppo bello e grosso per sacrificarlo in qualche teca grazie a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 inconfondibile Argiope bruennichi,ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 valerio, non è il primo post che scrivi (visto che in passato, qui, hai già postato circa 200 volte): ti invito a leggere questo link per la corretta grafia dei nomi scientifici: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=11701 Argiope bruennichi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati