JackDiSpade Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Ciao a tutti vorrei chiedervi dei consigli visto che voi ne sapete sicuramente più di me in materia di ragni... mentre passegiavo presso degli alberi ho notato una tana di seta tubolare orrizontale in una faccia di un albero e una, un po più piccola dietro... mi è subito venuto in mente che fosse una Segestria florentina ma non ne sono sicuro poichè, il ragno in questione non vuole farsi vedere in alcun modo... la mia domanda è: come fosso stanarlo senza fargli male?? mi affido alle vostre esperienze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Con il classico metodo del filo d'erba da far passare sulla tela, all'imboccatura della tana. L'inquilino dovrebbe farsi vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackDiSpade Inviato 19 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 ok ora provo e vi informo se ho avuto sucesso o meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackDiSpade Inviato 19 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2009 il ragnetto non vuole uscire quindi provero andare di notte e lo becco fuori dalla tana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati