Veridio Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Vi chiedo cortesemente se potete fornirmi un'identificazione del ragno in foto. Purtroppo mia moglie con la sua ciabatta è arrivata prima della mia foto. Grazie. Data: 28/07/2009 Luogo: Urbino-Marche Posizione e microhabitat: ambiente domestico Dimensioni del ragno: 15 mm corpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drugo Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Ciao Veridio, sono molto poco sicuro della mia ipotesi ma mi viene da dire famiglia Zoropsidae, credo Zoropsis.sp, mi sento comunque titubante anche in virtù del fatto che mancano le misure del ragno, sarà meglio attendere risposte più sicure. Nel frattempo compila la schedina d'identificazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veridio Inviato 28 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Ad occhio pare molto più scuro che in foto. Non sono certo, da altre foto che ho visto, che si tratti del Zoropsis.sp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Ciao..direi anchio Zoropsis sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati