Drugo Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Il solito mio amico di Trevi mi ha fornito un'altra segnalazione. Mi è stato comunicato trallaltro il fatto che il ragno fosse nella maggiorparte dei casi lento (mediocremente veloce nelle situazioni di pericolo) e molto abile nell'arrampicarsi. Data: 22/07/2009 Luogo: Trevi Posizione e microhabitat: Se ne stava beatamente immobile su uno dei pacchi posti sopra la mensola del garage. Dimensioni: 1,5 cm di corpo (si vede anche in una delle foto). Foto 1 Foto 2 Foto 3 La cosa mi fa pensare ad una Zoropsis.sp . A voi la parola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drugo Inviato 27 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ragazzi capisco che devo avere pazienza e non voglio essere scorbutico come l'altra volta ma i tre giorni sono più che passati, magari il topic è stato perso di vista o magari non si riesce ad identificare nemmeno il genere, spero di ridargli un attimo di visibilità nel caso l'avesse persa. Nel caso abbia sbagliato chiedo scusa cancellate il messaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ciao..a me sembra corretta la tua identificazione..Zoropsis sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drugo Inviato 27 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati