Drugo Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Salve ragazzi vengo a far pubblicità ad un gruppo di artisti scaciati, sconosciuti e conturbanti che con tanta volonta e follia, sceneggiano, dirigono e girano dei cortometraggi alquanto inusuali (ed anche un pò poveracci). Tali artisti (amici miei) stanno sotto allo pseudonimo di "carbonaridivini" su youtube, nell'ultimo corto ho recitato pure io . Io personalmente li trovo geniali, vista la loro poca fama farebbe piacere sentire i commenti degli utenti di aracnofilia vi posto il link (e vi porto l'attenzione sui due corti più belli, l'uno il seguito dell'altro). Carbonaridivini Scusate il topic poco inerente con la comunità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 lisergico...direi :rolleyes: A parte gli scherzi non è il mio genere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinciampai Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2009 so forti però!!! anche se ho fatto un pò di fatica a seguire il filo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati