Ospite Kato Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 Dopo quanto tempo mi consigliate di ridarle da mangiare? « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 Guarda se i cheliceri sono scuriti, in ogni caso le mie dopo la prima muta hanno tranquillamente mangiato a distanza di 2 gg. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 Idem la mia. Io quando devo bagnare la C.C. faccio cadere goccioline d'acqua dalla siringa (non sul ragno) e se lei ha fame e si sente pronta a mangiare, sbuca fuori di gran lena per vedere cosa accade e... se si può cenare[] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 Sinceramente non so cosa l'ha condotta alla morte...so solo che l'ho trovata morta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 Ok, grazie a tutti, controllerò. quote:Originally posted by Giordano-Bruno Sinceramente non so cosa l'ha condotta alla morte...so solo che l'ho trovata morta.... id="quote">id="quote">Peccato... [] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 Taci va...è stato un mega dispiacere anche xkè era sana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Praderwilly Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 La mia invece sempre presa da fuzzio ha fatto la muta al rovescio...cioé all'impiedi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati