Printer Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Ciao a tutti, questa mattina, al risveglio ho trovato la mia Tegenaria parietina sulla sua tela con a fianco delle uova (penso). Questo ragno lo ho da più di due mesi e misura 2 cm di corpo. Quelle palline sulla tela sono uova? (3 sono nere... già marce?) Provo a postare qualche foto ma fanno abbastanza schifo... http://img33.imageshack.us/gal.php?g=p1000475u.jpg Grazie per le eventuali risposte, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 L'hai immortalata durante e dopo il processo di deposizione e chiusura del cocoon, se non erro... Fra un mesetto o anche meno, se tutto andrà bene, ti troverai un centinaio di sling Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 22 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 hihihihii altri ragnetti in arrivo! cè un piccolo problema però... dopo questa deposizione la ragna presenta un opistoma minuscolo... per di più è da una settimana che non accetta il cibo. La tela è ancorata al coperchio del contenitore, quindi se apro distruggo tutto... non posso in nessun modo darle da mangiare. Resisterà per un mesetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati